13/09/2024

repeople network Lugano presenta la sua 10ma edizione

Repeople network festeggia il suo 10 anniversario accogliendo 56 aziende attive nell’ambito immobiliare e in quello degli investimenti alternativi. Forum di condivisione, approfondimenti e incontri repeople network Lugano accoglierà i tanti professionisti che potranno confrontarsi ampliando la propria rete di contatti secondo un format di successo che negli anni ha saputo sempre innovarsi. Le serate saranno aperte anche ai visitatori invitati che lo scorso anno erano stati oltre 1400.

Sempre più investimenti alternativi
I partecipanti avranno l’occasione di proporre idee, illustrare servizi e progetti rivolti a un vasto pubblico di specialisti delle attività di real estate e di finanza, con particolare attenzione agli investimenti alternativi sempre più al centro delle discussioni. Numerose saranno le conferenze tematiche che si concentreranno su temi legati anche all’innovazione e alla sostenibilità ambientale con la presenza pure di partner istituzionali come la Cassa Pensioni di Lugano e AITI Associazione industrie ticinesi.

In 10 anni una crescita continua che porta fino a Ginevra
L’apprezzata formula dell’allora Borsa Immobiliare Ticino, negli anni ha saputo consolidare nuove partnership che hanno generato a loro volta collaborazioni e patrocini. E così dopo Lugano, Montecarlo e Zugo, repeople network raggiungerà Ginevra dove nel mese di maggio 2025 esordirà con il suo format nella Svizzera francese. Il 21 novembre 2024 invece, Zugo ospiterà la seconda edizione di repeople Zug